Regolamento Dimora il Mandorlo
REGOLAMENTO INTERNO CASA VACANZE
“DIMORA IL MANDORLO”
Regolamento, Servizi e Condizioni
I proprietari della Casa Vacanze “Dimora il Mandorlo”, sono felici di ospitarvi.
Per un soggiorno piacevole e sicuro, è bene conoscere le norme del regolamento interno della casa. Per ogni ulteriore informazione, rivolgetevi con fiducia al padrone di casa.
- La Dimora il Mandorlo è esclusivamente riservata agli Ospiti che occupano gli appartamenti: è vietato quindi l’accesso ai non autorizzati; le visite di eventuali ospiti esterni dovranno essere preventivamente approvate dal proprietario.
- È vietato organizzare feste
- Potrete prendere possesso dell’unità abitativa dopo le 16:00 del giorno dell’arrivo e dovrete lasciarla libera entro le ore 10:00 del giorno della partenza.
- Ciascun ospite è tenuto alla custodia dei propri effetti personali e dei preziosi lasciati nell’appartamento; il proprietario non risponde della loro malaugurata sottrazione.
All’interno dell’appartamento in ogni camera da letto dietro il quadro è posta una cassaforte di sicurezza.
- Ciascun ospite è responsabile del proprio comportamento nella casa e nell’area circostante ad essa, in caso d’incidenti a lui imputabili, sarà chiamato a risarcire i danni.
- Al conduttore vengono consegnate le chiavi dell’intera struttura, in caso di smarrimento e/o deterioramento delle stesse, deve essere data tempestivamente comunicazione al locatore e/o preposto, saranno addebitate a carico del conduttore le eventuali spese di sostituzione delle serrature e/o rifacimento delle stesse.
- Siete cortesemente pregati, prima di uscire dalla vostra unità abitativa, di chiudere a chiave la porta e le finestre, di chiudere l’ombrellone, di spegnere le luci e tutti gli apparecchi elettrici (TV, climatizzatore, piano cottura…) e di chiudere i rubinetti dell’acqua.
- Il proprietario della struttura ha il diritto, in assenza dell’ospite ed in circostanze particolari, di entrare nell’appartamento per evitare l’insorgenza di possibili danni o pericoli. Il proprietario è tenuto ad informare tempestivamente l’ospite del proprio ingresso nell’appartamento.
- Vi ricordiamo di gettare l’immondizia negli appositi cassonetti all’interno dell’appartamento e nei bidoni situati all’esterno nell’area parcheggio suddivisi per:
Plastica e metalli
Vetro
Carta
Indifferenziata
Umido.
- Prima della vostra partenza, al fine di facilitare l’arrivo dei prossimi ospiti, vi invitiamo gentilmente a:
-Svuotare e buttare tutti i rifiuti all’interno della casa
-Lasciare pulite tutte le stoviglie
-Spegnere la luce di tutto l’appartamento e spegnere l’area condizionata in estate.
- I gentili clienti troveranno all’arrivo gli asciugamani, teli piscina e le lenzuola. Non sono previsti cambi biancheria, se non richiesti e pagati a parte da voi, nel momento che il soggiorno sia inferiore ai 7 giorni. I cambi sono a pagamento con un costo di euro 20,00 a persona.
- Riassetto giornaliero dell’appartamento su richiesta e pagati da voi di euro 50,00 (al giorno), nel momento che il soggiorno sia inferiore ai 7 giorni.
- Letto aggiuntivo (divano letto) euro 50,00 al giorno a persona.
Letto aggiuntivo (culla bambino) euro 10,00 al giorno a bambino su richiesta.
- Irrigazione automatica del giardino esterno dalle ore 04.00 alle ore 07.00 del mattino.
Attenzione dove lasciate i vestiti.
- Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità, acqua, internet e riscaldamento che non dipende dalla nostra volontà.
- E’ vietato qualsiasi rumore molesto dalle ore 24.00 alle ore 07.00.
- In caso di smarrimento o di danneggiamento d’impianti, mobili, apparecchi o attrezzature dell’appartamento, l’ospite è tenuto ad avvisare senza indugio il padrone di casa. Se lo smarrimento o il danneggiamento sono imputabili a colpa dell’ospite, questi sarà tenuto ad un risarcimento pari al controvalore dell’oggetto smarrito o del danno provocato.
- E’ severamente vietato fumare all’interno degli appartamenti.
- Il padrone di casa ha diritto di sospendere la prestazione del servizio all’ospite che contravvenga alle disposizioni del presente regolamento interno.
- All’arrivo, ogni ospite è tenuto a consegnare senza indugio il proprio documento di riconoscimento personale (carta d’identità o passaporto) al padrone di casa, affinché questi possa denunciare la presenza all’Ufficio turistico competente. Contestualmente al check-in viene richiesto il pagamento della tassa di soggiorno come da regolamento tariffe allegato disposto dal comune di Ostuni.
- La conferma della prenotazione e l’inizio dell’unità affittata implicano la lettura e l’accettazione del regolamento di casa, nonché la sua completa osservanza.
NUMERI TELEFONICI UTILI:
CARABINIERI 112
POLIZIA 113
POMPIERI (vigili del fuoco) 115
EMERGENZA SANITARIA 118
Persone da contattare in caso di necessità o assistenza:
Sig.ra Tamara : cell. +39 339/1268109
ULTERIORI INFORMAZIONI NECESSARIE POSSONO ESSERE RICHIESTE DURANTE IL VOSTRO SOGGIORNO CONTATTANDO IL GESTORE DELLA STRUTTURA.
CONCLUSIONI:
Questo regolamento ha lo scopo di creare armonia tra affittuario ed il proprietario della casa.
Tutti teniamo che la nostra casa venga trattata bene con riguardo e a tutti fa piacere trovare una casa accogliente, confortevole e pulita, dotata di tutti i servizi funzionanti, che soddisfi le vostre aspettative.
Vi ringraziamo per averci prenotato uno dei nostri bellissimi e confortevoli appartamenti.
Buona permanenza nei nostri appartamenti e buone Vacanze.